Comunicazione istituzionale

Novità (7)

GARA PER L’ALIENAZIONE A CORPO MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI UN IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE AD USO POSTO AUTO COPERTO VIA PER COMO 31
Avvisi 24 aprile 2024

Il Comune di Brunate intende alienare un posto auto coperto ubicato in via per Como 31. La procedura di gara prevede l'aggiudicazione del bene il 27 maggio 2024

Avvisi 23 aprile 2024

Convocazione Consiglio Comunale

Lunedì 29 aprile 2024 alle ore 21.00

Service24: sacchetti biodegradabili gratuiti per tutti i cittadini
Notizie 25 agosto 2023

Service24: sacchetti biodegradabili gratuiti per tutti i cittadini

Modalità fornitura sacchetti per la raccolta umido

Amministrazione (2)

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Documenti (1)

Strumento dotato, da un lato, di rilevante valenza strategica e, dall’altro, di un forte valore comunicativo, attraverso il quale l’Ente pubblico comunica alla collettività gli obiettivi e le azioni.

Vivere il comune (1)

Municipio di Brunate

Sede principale del Comune.

Altre informazioni (2)

Dichiarazione di Accessibilità e Feedback

Pagina di collegamento alle dichiarazioni di accessibilità e modalità di feedback

Posta Elettronica Certificata

La certezza delle comunicazioni tra amministrazione e cittadino è fondamentale per una PA efficace ed efficiente, ma anche trasparente.