Dichiarazione di Accessibilità e Feedback
Ultima modifica 10 marzo 2023
Qui di seguito sono contenute le dichiarazioni di accessibilità relative al sito istituzionale (Municipium), all'applicazione mobile (Municipium), al Portale di Amministrazione Trasparente (JCitygov) e di Albo Pretorio On Line (JCitygov), al sito modulistica e informazioni Brunate.MyCity e all'applicazione mobile (MyBrunate).
Applicazione Municipium (Android)
Applicazione MyBrunate (Android)
.................................
Feedback
Per eventuali problemi di accessibilità sarà possibile procedere ad una segnalazione al RTD inviando una mail a marco.nosedapedraglio@comune.brunate.co.it, specificando nel dettaglio gli ostacoli riscontrati. Dal sito istituzionale è possibile anche inoltrare direttamente la segnalazione dall'apposita pagina Nuova segnalazione
Nelle App Municipium e MyBrunate è possibile procedere alla segnalazione attraverso l'apposito servizio di segnalazione presente nell'app
L'invio di tale segnalazione presuppone l'avvenuta lettura dell'informativa da parte dell'interessato, ritenendosi informato ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e seg. del Regolamento Generale sulla Protezione dei dati (RGPD-UUE 2016/679), e prestando quindi il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali.