Dichiarazione di Accessibilità e Feedback

Pagina di collegamento alle dichiarazioni di accessibilità e modalità di feedback

Ultima modifica 12 settembre 2023

Qui di seguito sono contenute le dichiarazioni di accessibilità relative al sito istituzionale (Municipium), all'applicazione mobile (Municipium), al Portale di Amministrazione Trasparente (JCitygov) e di Albo Pretorio On Line (JCitygov), al sito modulistica e informazioni Brunate.MyCity e all'applicazione mobile (MyBrunate).

Sito Istituzionale

Amministrazione Trasparente

Albo Pretorio On Line

Applicazione Municipium (Android)

Applicazione Municipium (IOS)

Applicazione MyBrunate (Android)

Applicazione MyBrunate (IOS)

Sito Brunate.MyCity

.................................

Feedback

Per eventuali problemi di accessibilità sarà possibile procedere ad una segnalazione al RTD inviando una mail a rtd@comune.brunate.co.it, specificando nel dettaglio gli ostacoli riscontrati. Dal sito istituzionale è possibile anche inoltrare direttamente la segnalazione dall'apposita pagina Nuova segnalazione

Nelle App Municipium e MyBrunate è possibile procedere alla segnalazione attraverso l'apposito servizio di segnalazione presente nell'app

L'invio di tale segnalazione presuppone l'avvenuta lettura dell'informativa da parte dell'interessato, ritenendosi informato ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e seg. del Regolamento Generale sulla Protezione dei dati (RGPD-UUE 2016/679), e prestando quindi il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali.