Seguici su
Cerca

Gara per l’alienazione a corpo mediante asta pubblica di un veicolo uso spazzaneve

Il Comune di Brunate intende alienare l'autoveicolo UNIMOG ad uso spazzaneve. La procedura di gara prevede l'aggiudicazione del bene il 27 maggio 2024

Data :

24 aprile 2024

Gara per l’alienazione a corpo mediante asta pubblica di un veicolo uso spazzaneve
Municipium

Descrizione

Il Comune di Brunate indice ai sensi degli artt. 73 lett c) e 76 del R.D. 827/1924 un’asta pubblica ad unico incanto per mezzo di offerte segrete, esclusivamente in aumento, confrontate con il prezzo a base d’asta, per l’autoveicolo ad uso spazzaneve, così individuato:

  • autoveicolo speciale ad uso spazzaneve Mercedes Unimog U600 targato EB618EW, nessun diritto prelazione; prezzo complessivo a base d’asta Euro 1.500,00.

L’aggiudicazione, sarà pronunciata a favore di chi abbia presentato l’offerta economica più alta e il cui prezzo sia maggiore rispetto a quello indicato nell’Avviso d’asta.

Possono concorrere all’aggiudicazione persone fisiche e persone giuridiche che non si trovino in situazione che comportino la perdita o la sospensione della capacità di contrarre con la Pubblica amministrazione.

I cittadini extracomunitari dovranno essere in possesso di regolare permesso/carta di soggiorno. Gli interessati dovranno far pervenire tramite raccomandata a/r o consegna a mani, all’Ufficio Protocollo del Comune di Brunate – via alla Chiesa n. 2, 22034 Brunate, i documenti sottoelencati in plico chiuso, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 24 maggio 2024, pena l’esclusione dalla gara stessa.

L’esperimento della gara si terrà giorno 27.05.2024 alle ore 11,00 presso la sala Venosto Lucati della sede municipale.

Documenti:

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot