Castagne, Streghe e Dintorni - Cernobbio frazione Rovenna

Sabato 7 e domenica 8 ottobre 2023 tornano le streghe a Rovenna (Cernobbio) con l'imperdibile evento “Castagne, Streghe e Dintorni”. Una grande festa che presenta tradizioni, leggende e sapori di Rovenna (frazione di Cernobbio) e della tradizione comasca

Data inizio :

7 ottobre 2023

Data fine:

8 ottobre 2023

Castagne, Streghe e Dintorni - Cernobbio frazione Rovenna

Una grande festa che presenta tradizioni, leggende e sapori di Rovenna (frazione di Cernobbio) e della tradizione comasca.

Le streghe di viola e nero vestite ti guidano a scoprire gli angoli più nascosti, più significativi. Gli ambulanti ti stuzzicano con l’artigianato e la loro maestria. Il fumo delle caldarroste ed il miele delle castagne con panna sono il premio di una gita unica, dal fascino antico. Cantastorie e truccabimbi, bancarelle d’artigianato e gastronomia, il servizio di ristorazione che spazia dai piatti locali più ricercati, alla griglia, ai dolci tipici.

• Prenotazione obbligatoria per accedere all'evento!
  • Numero di ingressi limitato.

Bus navetta partenza da Cernobbio:

• sabato 8 ottobre dalle 17:00 alle 23:30
  • domenica 9 ottobre dalle 10:00 alle 17:30

Spazio di fronte a Villa Bernasconi a circa 200 m dal parcheggio di Villa Erba con fermata a Piazza Santo Stefano - scuole elementari Camposolare.

Sarà disponibile un’autovettura per il trasporto di disabili, recandosi al parcheggio di Villa Bernasconi.

A tutti

07 ott