Accesso all'informazione

Novità (6)

GARA PER L’ALIENAZIONE A CORPO MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI UN VEICOLO USO SPAZZANEVE
Avvisi 24 aprile 2024

Il Comune di Brunate intende alienare l'autoveicolo UNIMOG ad uso spazzaneve. La procedura di gara prevede l'aggiudicazione del bene il 27 maggio 2024

Rimborso dei danni ai veicoli e/o lesioni per sinistri con fauna selvatica
Avvisi 17 febbraio 2024

Rimborso dei danni ai veicoli e/o lesioni per sinistri con fauna selvatica

Procedura per la richiesta di indennizzo per danni e/o lesioni subiti dai cittadini sul territorio lombardo a seguito di sinistri di veicoli con fauna selvatica

Amministrazione (3)

Il SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive) autorizza gli imprenditori a svolgere attività produttive ed aventi ad oggetto prestazione di servizi.

Vai alla Pagina

L'area amministrativa si occupa di tutti i servizi inerenti le attività anagrafiche, elettorali, sociali, gestione delle delibere di giunta e consiglio, del personale, della cultura

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa dell'organizzazione e gestione generale degli uffici e il coordinamento con l'Amministrazione Comunale e la predisposizione delle deliberazioni del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale e i rapporti con il pubblico.

Servizi (12)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso documentale come consigliere comunale

Documenti (2)

Il Documento di Piano definisce gli obiettivi di sviluppo socio-economico e le linee orientative dell'assetto del territorio regionale; inoltre identifica gli elementi di potenziale sviluppo e di fragilità.

Vai alla Pagina

È l'atto normativo fondamentale del Comune, che ne rappresenta il potere di auto-organizzazione. Attraverso l'approvazione dello Statuto il Comune si dà le regole relative alla sua amministrazione interna, ai fini e ai mezzi per conseguirli.

Vivere il comune (1)

Municipio di Brunate

Sede principale del Comune.

Altre informazioni (3)

Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Dichiarazione di Accessibilità e Feedback

Pagina di collegamento alle dichiarazioni di accessibilità e modalità di feedback

Documento di programmazione e rendicontazione

Linee di mandato, dup, piano della performance, bilancio sociale