Segnalazione guasti agli impianti di illuminazione pubblica

Modalità segnalazione punti luce pubblici guasti

Data :

28 ottobre 2021

Segnalazione guasti agli impianti di illuminazione pubblica

Descrizione

Si informano i cittadini che è possibile segnalare i guasti agli impianti di illuminazione pubblica anche attraverso l’app Enel X YoUrban (android, IOS): è sufficiente scaricarla, registrarsi e seguire le indicazioni, ricercando l’impianto non funzionante direttamente sulla mappa o attraverso il suo numero identificativo (di norma scritto in rosso sul palo di sostegno). In questo modo sarà possibile anche monitorare lo storico delle segnalazioni pendenti o risolte per ogni singolo palo della luce.
Per maggiori informazioni si invita a consultare il sito di Enel X.

Ricordiamo che gli Uffici Comunali sono sempre a disposizione per supportare i cittadini nel segnalare eventuali malfunzionamenti, sia con comunicazioni dirette che attraverso l'App Municipium o la pagina dedicata.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?